Descrizione di me..

Ho 20 anni è ho una passione per il make up e tutto ciò che riguarda la cura della persona e amo lo shopping ma senza esagerare eh!! :P
In questa pagina farò recensioni sincere di prodotti da me testati e comprati,pubblicherò video di terzi che ho trovato utili, riguardanti la bellezza e la cura personale. Potete trovarmi anche su https://twitter.com/StellaMakeUp199 e
http://www.facebook.com/Stellamakeup1992

Se mi vuoi contattare questa è la mia mail : stellamakeup1992@gmail.com

Iscriviti se vuoi far parte del mio mondo!!

martedì 8 gennaio 2013

L'avete mai provata?? La Dieta del gruppo sanguigno??

Ciao Cucciole!!!

Ho sentito parlare della dieta in base al gruppo sanguigno del Dottor Mozzi..più che una dieta è un regime alimentare da seguire sempre per il benessere del proprio corpo.
Ho guardato diversi video su youtube e mi sembra interessante..anche se è un pò complicato capire che cibo mangiare e quale no, e come associare i diversi cibi.
Io sono 0 positivo qiundi in base a questo devo mangiare un sacco di carne..

Ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai provata o se conosce qualcuno che la segue???

Grazie in anticipo. Baci Stella ^^

10 commenti:

  1. sentita nominare sì, provata no e non credo di farla..
    mi sembra stupido avere gruppi di alimenti in base solo al sangue e non in base ad altre cose più importanti come età, sesso, tipo di attività svolta, indici di massa grassa etc..
    Spesso queste diete approssimative fanno più male che bene, fai attenzione! :)
    baciii

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare dalla madre di una mia amica che la segue e che me ne ha parlato quando le espressi la mia volontà di diventare vegana con piccole concessioni (per una questione morale e di salute).
    Io sono 0 positivo (come te) e quindi lei mi disse di aver tentato più volte di diventare vegetariana senza mai avere successo, in quanto la sua salute ne risentiva: diventava subito anemica, le venivano problemi di pelle, capelli ecc. e mi disse che alla fine rivoltasi ad un medico omeopata lui le parlò di questo criterio dell'alimentazione basata sui gruppi sanguigni e che lei (e noi) in quanto zero non avrebbe mai potuto escludere la carne.
    Io non sono mai stata una grande mangiatrice di carne, ma dopo questa conversazione ho deciso di provare a escludere solo alcuni tipi di carne (es:maiale, uova) e di non rinunciarvi completamente!
    Io non so se mi ci affiderei al 100%, ma è molto probabile che questi regimi alimentari abbiano una base veritiera, visto che comunque l'evoluzione è esistita e si basano proprio su questo (il gruppo 0 è il gruppo più antico dei cacciatori ecc)!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Credo che i nostri blog siano accomunati da una forte passione per il mondo del beauty! (oltre che siamo coetanee ;) )
    Passa da me se ti va! <3

    http://isntshel0vely.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. I think a no-carb diet works wonders! Just avoid breads, rice, and sugar and it will do wonders!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that their are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Mai sentita ma ora ci informeremo...ma sempre con molto attenzione...le dieta fai da te possono risultare pericolose!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  6. Io non l'ho mai sentita nominare questa dieta!
    Ti ho assegnato un award! :) Eccoti il link http://bubblesuze.blogspot.fr/2013/02/liebster-award.html
    Un bacione!
    Suze

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ti aspetto nel mio blog, c'è un premio per te ;) http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award-e-versatile-blogger.html
    baciii

    RispondiElimina
  8. questa dieta mi sembra molto interessante, da provare ^^
    comunque sono appena arrivata nel tuo blog per caso, ho visto post precedenti e mi è piaciuto molto, così mi sono unita alle tue lettrici, se ti va passa da me e magari se ti piace il mio blog potresti unirti ai miei lettori fissi, un bacione ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara! Sono una tua nuova follower se ti va passa a dare uno sguardo da me!! Un bACIO

    Beauty Review

    RispondiElimina
  10. Ciao!!
    io l'ho provata, sotto consiglio del mio omeopata...piu che come dieta però, proprio come disintossicazione da tutti gli alimenti che dovrebbero essere incompatibili con il mio gruppo sanguigno e quindi con il mio organismo...sono piccoli grandi accorgimenti che...credimi, fanno la differenza!!!
    passa a trovarmi se ne hai voglia sono tua nuova follower :)
    baci
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina