Descrizione di me..

Ho 20 anni è ho una passione per il make up e tutto ciò che riguarda la cura della persona e amo lo shopping ma senza esagerare eh!! :P
In questa pagina farò recensioni sincere di prodotti da me testati e comprati,pubblicherò video di terzi che ho trovato utili, riguardanti la bellezza e la cura personale. Potete trovarmi anche su https://twitter.com/StellaMakeUp199 e
http://www.facebook.com/Stellamakeup1992

Se mi vuoi contattare questa è la mia mail : stellamakeup1992@gmail.com

Iscriviti se vuoi far parte del mio mondo!!

giovedì 29 novembre 2012

Reviw Pennelli Professional Fraulein3°8

Costo : 26,99 + Spese di Spedizione
Contenuto : 31 Pennelli + Silver Case



Ciao Ragazze!! Dato che ci sono già tante reviw su questi pennelli non mi dilungherò più di tanto..
Allora io ho questo set da circa 9 mesi,li ho lavati e stra lavati e non hanno perso ne peli ne forma ne morbidezza..( l'unico che perde un pò peli e il pennello da sfumatura)
E' un set completo, ovviamente come la maggioranza dei set non ha il Kabuki o il Flatbuki.(se non mi sbaglio quelli di Zoeva hanno il Flatbuki)
Sono morbidissimiiiiii..
Come suggerito da altre ragazze e sempre meglio puntare su pennelli con la scritta Professional, perchè si ha una qualità migliore..

Bene fatemi sapere che pennelli utilizzate

Baci StellaMakeUp1992


2 commenti:

  1. ero tentata dai fraulin ma dato che ho letto in giro che non si sa bene da dove arrivino (e da cosa sono fatti), per il momento ho accantonato l'idea di un ordine..mi sa che mi prendo qualcosa dalla elf linea studio! :)
    per quanto riguarda quelli che ho già: ho di tutto XD dagli essence ai mac, passando per i kiko e sephora fino a quelli da supermercato XD
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho quelli essence e qualcosa da supermercato.. mentre per quelli kiko sapevo che non sono molto buoni..

      Elimina