Descrizione di me..

Ho 20 anni è ho una passione per il make up e tutto ciò che riguarda la cura della persona e amo lo shopping ma senza esagerare eh!! :P
In questa pagina farò recensioni sincere di prodotti da me testati e comprati,pubblicherò video di terzi che ho trovato utili, riguardanti la bellezza e la cura personale. Potete trovarmi anche su https://twitter.com/StellaMakeUp199 e
http://www.facebook.com/Stellamakeup1992

Se mi vuoi contattare questa è la mia mail : stellamakeup1992@gmail.com

Iscriviti se vuoi far parte del mio mondo!!

giovedì 13 dicembre 2012

Premio Dardos!!

Ciao Cucciole!!Tutto bene??!! Ho ricevuto un'altro premio!!

  Si tratta del premio Dardos, riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade e consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali. Il premio mi è stato assegnato da Margherita del blog S.O.S. Make up! che ringrazio per avermi scelto!!  :)
Ringrazio anche Urban MakeUp





  Come per il precedente premio ci sono alcune regole da seguire:


  1. Accettare il premio e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
  2. Linkare il blog che ti ha premiato.
  3. Premiare altri 10 blog mertitevoli!
I dieci blog che premio sono:
Bene queste sono le mie premiate!!Baci Cucciole!!
by StellaMakeUp1992 

6 commenti:

  1. grazie per il premio:) al più presto faccio il post!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo premio avendolo gia ricevuto ti citerò sotto l'immagine dedicata ^^ e grazie per aver pensato a me =)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille di aver pensato a me, sei stata molto gentile! appena possibile farò un post nel mio blog :-)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!passo di qui grazie a kreattiva..nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui dl blog Kreattiva... sono tua nuova follower se ti andasse di unirti anche al mio sarai la benvenuta
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci!! ^_^

    RispondiElimina