Descrizione di me..

Ho 20 anni è ho una passione per il make up e tutto ciò che riguarda la cura della persona e amo lo shopping ma senza esagerare eh!! :P
In questa pagina farò recensioni sincere di prodotti da me testati e comprati,pubblicherò video di terzi che ho trovato utili, riguardanti la bellezza e la cura personale. Potete trovarmi anche su https://twitter.com/StellaMakeUp199 e
http://www.facebook.com/Stellamakeup1992

Se mi vuoi contattare questa è la mia mail : stellamakeup1992@gmail.com

Iscriviti se vuoi far parte del mio mondo!!

sabato 8 dicembre 2012

Grazie!! ^^

Ciao Cucciole!!!

Volevo solo ringrazirvi per le 40 followers!!!Grazie mille^^

Spero che le mie review vi piacciano anche se sono molto brevi!! Ma ho sempre poco tempo, e sono sempre molto schematica in tutto ciò che scrivo,perciò mi riesce difficile fare review molto lunghe..migliorerò col tempo spero..
Mentre per quanto riguarda la qualità delle foto mi dovete scusare perchè vengono fatte con il cellulare,alcune immagini cerco di trovarle sul web ma quando non le trovo sono "costretta" a farle con il cell.

A breve ci sarà un post haul su Mineraliberi e Piazza Italia
Fatemi sapere se volete che scriva dei post specifici su l'argomento che più vi interessa!!

Grazie ancora e baci

by StellaMakeUp1992

Nessun commento:

Posta un commento