Descrizione di me..

Ho 20 anni è ho una passione per il make up e tutto ciò che riguarda la cura della persona e amo lo shopping ma senza esagerare eh!! :P
In questa pagina farò recensioni sincere di prodotti da me testati e comprati,pubblicherò video di terzi che ho trovato utili, riguardanti la bellezza e la cura personale. Potete trovarmi anche su https://twitter.com/StellaMakeUp199 e
http://www.facebook.com/Stellamakeup1992

Se mi vuoi contattare questa è la mia mail : stellamakeup1992@gmail.com

Iscriviti se vuoi far parte del mio mondo!!

lunedì 17 dicembre 2012

Review LipGloss XXXL Shine di Essence

SCHEDA
Costo : credo intorno ai 2,99 (non mi ricordo bene perchè li ho presi tempo fa)
Scadenza : 24 M
Contenuto : 5 ml
Tipologia : LipGloss
Durata : 3 ore senza mangiare e bere
Pigmentazione : Buona(si nota il colore ma non in modo esagerato) con perlescenze.

Texture : Non fastidiosa, non gommosa o appiccicaticcia.
Packagin : Forma cilidrica allungata,di plastica trasparente con tappo a vite color argento con applicatore apposito.
Dove : OVS,Coin
Colori che possiedo (da sinistra) :
  • 07 big night out (Rosa)
  • 15 true love (Rosso Ciliegia)
  • 09 party connection (Marrone)
Penso di aver detto tutto nella scheda, per me non sono male per il costo che hanno.
Perdonatemi se non metto gli swach ma il mio cellulare non rende per niente i colori reali e sarebbe inutile postare una foto.

Baci StellaMakeUp1992

Nessun commento:

Posta un commento